logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Fiesso Umbertiano Sito ufficiale del Comune

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Settembre  2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
             

Presentazione

Perché il Sito del Comune? E' sicuramente la prima domanda che tutti ci fanno.

La risposta è altrettanto scontata: per avvicinare il Comune ai Cittadini. Sembra un controsenso fare un sito internet, e quindi dare la possibilità a tutti di "visitare" il Comune stando a casa davanti al proprio computer, e dire che si vuole avvicinare il Comune ai cittadini, ma è così; il ruolo del Comune è di erogare servizi, assistere i cittadini nei meandri della burocrazia, avere un ruolo di competenza in urbanistica, commercio, ecc... Tutto questo può essere visionato sul sito del Comune dando così la possibilità al cittadino di avere tutte quelle informazioni necessarie del caso.
Ci sono tante cose che non si conoscono di Fiesso, tanti servizi che potrebbero essere utili ma che per mancanza di conoscenza non vengono utilizzati. Probabilmente ci sono anche delle necessità di cittadini che il Comune non conosce.
Per questo è nato questo Sito Internet (
www.comunefiessoro.it ). Per il momento è una base sulla quale confrontarci. Tante cose sono state caricate, altre saranno caricate in futuro. Importante per "completare" questa base è anche il contributo che i cittadini sapranno dare utilizzando le finestre di dialogo. Suggerimenti, aiuti, notizie ed anche critiche saranno utili per migliorare il nostro sito.
Questo Sito Internet è anche una finestra di Fiesso aperta a tutti coloro che vogliono affacciarsi. Coloro che hanno dovuto lasciare, soprattutto per motivi legati al lavoro, il nostro paese hanno modo di "venire a trovarci o visitarci e di dialogare con noi", prendo l'occasione per salutarli tutti e so per certo che molti saluti saranno presto ricambiati.
Però non è solo questo, è anche una finestra turistica, soprattutto per la nostra Villa Morosini-Vendramin-Calergi, e di mercato per le nostre realtà produttive locali. Abbiamo una Zona Produttiva invidiabile sotto l'aspetto logistico (a 3 Km. dal casello Autostradale, prospiciente l'Autostrada e con un prezzo di acquisto al di sotto di 16 euro/mq.) e questo Sito Internet è un'occasione unica per sponsorizzarci.

Via Verdi, 230 - 45024 Fiesso Umbertiano (RO)
P.IVA 00197230295
tel. 0425 - 741300 PEC: info@pec.comunefiessoro.it